« Indietro
Service Delivery Manager - Roma - ITDM S.R.L.
La Società ITDM S.r.l. sta organizzzando i colloqui per selezionare Service Delivery Manager, da inserire su un progetto di lavoro nella Pubblica Amministrazione.
I requisiti tecnici richiesti sono:
- 1. Conoscenza strumenti di trouble ticketing
- 2. Conoscenza avanzata Excel
- 3. Monitoraggio dei KPI
- 4. Conoscenza flussi di lavoro DESKTOP MANAGEMENT (sistemi integrati)
- 5. Gestione ed ottimizzazione dei LIVELLI DI SERVIZIO (SLA)
- 6. Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
- 7. Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
- 8. Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti
- 9. Sviluppare i piani di problem management e service improvement (gestione priorità)
- 10. Garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
- 11. Mantenere le relazioni con i clienti
Il profilo del candidato ideale è completato dai seguenti requisiti:
- Attitudine al lavoro di gruppo;
- Ottime capacità di comunicazione scritta ed orale;
- Orientamento agli obiettivi;
- Capacità di problem solving.
Ricerchiamo candidati per la sede di Roma
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti sono invitati ad
iscriversi a questa richiesta e ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento U.E.
679/2016.
L’offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77
Iscriviti »